La tua casa come nuova ristrutturazioni a Trieste e provincia
La tua casa come nuovaristrutturazioni a Trieste e provincia  

Pratico e veloce cartongesso

Il CARTONGESSO è un materiale edilizio costituito principalmente da gesso racchiuso tra due fogli di cartone; al suo interno può contenere elementi addittivi tali da conferirgli particolari proprietà.

Viene proposto in lastre di varie misure e spessori.

Può essere usato non solo per la costruzione di PARETI, ma anche per la realizzazione di CONTROSOFFITTI, MURETTI e NICCHIE.

Le soluzioni realizzate in cartongesso possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, senza grossi lavori di muratura ma solo di finitura.

 

Esistono varie tipologie di cartongesso.

 

Il cartongesso ad ISOLAMENTO ACUSTICO, che all'interno contiene materiale fonoassorbente o lastre insonorizzanti, viene utilizzato per la suddivisione di ambienti rumorosi.

 

Quello IDROREPELLENTE (riconoscibile dal caratteristico colore verde dato dal materiale idrorepellente di cui è rivestito) può essere usato in ambienti umidi come il bagno o la cucina.

 

I pannelli di cartongesso IGNIFUGO, realizzati con lastre di gesso parzialmente disidratato, molto resistenti al fuoco, vengono impiegati in ambienti e strutture a rischio d'incendio.

 

Ufficio c/o G.Zucca Sas

Via Muggia, 17

San Dorligo della Valle

34147 Trieste

Telefono 340 5850395

 

 

Orario di apertura:

dal lunedì al venerdì

 

08:00 - 12:00

13:00 - 17:00

Stampa Stampa | Mappa del sito
G.Zucca Sas - 2015