La tua casa come nuova ristrutturazioni a Trieste e provincia
La tua casa come nuovaristrutturazioni a Trieste e provincia  

Stime immobiliari

Prima di acquistare o vendere casa è utile avere informazioni certe non solo sul valore di mercato dell'immobile ma anche sui suoi requisiti tecnico-giuridici.

Affidarci ad un professionista è fondamentale: la stima immobiliare che ci fornirà ci aiuterà a compiere i passi giusti in un momento così importante della nostra vita come lo è quello in cui ci si appresta ad acquistare o vendere casa.

 

La stima dovrà contenere le seguenti voci:

  • IDENTIFICAZIONE dell'immobile: necessaria per una corretta iscrizione di un'eventuale ipoteca. Ogni immobile è identificato da elementi fondamentali come il foglio di mappa, la particella, il subalterno, l'ubicazione, la titolarità, ecc.
  • DESCRIZIONE
  • MISURAZIONE della CONSISTENZA: quantità, categoria e quant'altro necessario a circoscrivere l'entità fisica dell'immobile
  • LEGITTIMITA' URBANISTICA ed EDILIZIA
  • VALUTAZIONE: redatta in maniera chiara e trasparente al fine di determinare il reale valore di mercato dell'immobile. Deve contenere valutazioni sia sull'aspetto fisico (estensione, superficie, localizzazione, stato di conservazione), sia sull'aspetto economico-giuridico, ovvero deve indicare la presenza di eventuali diritti, vincoli di servitù, iscrizioni di ipoteche, ecc.

Ufficio c/o G.Zucca Sas

Via Muggia, 17

San Dorligo della Valle

34147 Trieste

Telefono 340 5850395

 

 

Orario di apertura:

dal lunedì al venerdì

 

08:00 - 12:00

13:00 - 17:00

Stampa Stampa | Mappa del sito
G.Zucca Sas - 2015